SEI IN > VIVERE VARESE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Importante cambio di viabilità interna all'Ospedale di Circolo

1' di lettura
12

Per consentire il proseguimento dei lavori relativi alla costruzione del Day Center 2, all'Ospedale di Circolo, a partire da mercoledì 13 marzo, interverrà una importante modifica della viabilità interna all'area dei padiglioni, come da planimetria allegata.

In particolare, la strada che passa dietro al Padiglione Santa Maria, portando verso Villa Tamagno, non sarà più percorribile per i prossimi 60 giorni.

Certamente, i percorsi interni si allungano, soprattutto per raggiungere Villa Tamagno, per la quale sarà necessario concludere l'anello fino a quasi a tornare al varco di via Lazio, per poi imboccare la via che porta alla Villa in senso opposto all'attuale senso di marcia.

Ci si scusa per i disagi, che sono però necessari per consentire il prosieguo dei lavori di un'opera importante come il Day Center 2. Se possibile, l'utenza è invitata ad utilizzare il parcheggio di via Guicciardini e i passaggi interni che, dal Monoblocco, consentono di raggiungere tutti gli altri padiglioni dell'Ospedale di Circolo con percorsi interni e sicuri, ad eccezione del Padiglione Santa Maria. Rispetto a quest'ultimo, però, non ci sono sostanziali differenze nel percorso da seguire per raggiungerlo, ma solo per quello in uscita.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2024 alle 16:01 sul giornale del 13 marzo 2024 - 12 letture






qrcode