SEI IN > VIVERE VARESE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tutto pronto per il Carnevale di Saronno

1' di lettura
12

Il Carnevale 2024 dell'Amministrazione comunale prevede l’organizzazione di spettacoli di clownerie e piccolo circo rivolti alle scuole dell’infanzia e la realizzazione di alcuni eventi e installazioni nella zona pedonale a cura dell’ Associazione “Pro Loco Saronno”.

Il Circo della Luna che verrà proposto dalla compagnia Gli Anacardi alle scuole dell'infanzia prevede gli spettacoli del Dr. Passepartout un circense ciarlatano, che sa fare molte cose, e ne millanta altre e da Madame Mimì è una curiosa esploratrice e divulgatrice che trasporterà tutti i presenti in giro per il mondo alla scoperta dei suoi "particolari" amici in una incredibile Lezione di Zoologia Fantastica. Gli spettacoli avverranno dal 12 al 16 febbraio nelle sei scuole della città.

Venerdì 16 febbraio nel giardino di Villa Gianetti dalle ore 14.45 "Concorso delle più belle mascherine" e spettacolo di clowneria a cura di Proloco Saronno. Sabato 17 febbraio dalle ore 14.45 corteo in zona Ztl delle maschere di Saronno il Re amaretto e la Regina granella e altri figuranti, di n. 5 carri con le sagome dei dinosauri e figuranti a tema, trampolieri e l'accompagnamento del Corpo Musicale Cittadino con sosta finale in Piazza Volontari del Sangue.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2024 alle 12:07 sul giornale del 08 febbraio 2024 - 12 letture






qrcode