Luino: l'Ortopedia ha un nuovo Direttore, è Massimo Masola

1' di lettura 15/02/2023 - Il Dott. Massimo Masola è il nuovo Direttore dell'Ortopedia di Luino. Ha accettato, infatti, di subentrare al Dott. Christian Prestianni, che lascia la ASST Sette laghi.

Masola è un Ortopedico molto noto nell'Alto Verbano, dove lavora dal 2010, distinguendosi soprattutto per la sua abilità nella chirurgia protesica d'anca e ginocchio.

Laureatosi all'Università dell’Insubria nel 1999, ha conseguito la specializzazione all'Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano con pieni voti e lode.

Dal 2001 al 2010 ha prestato servizio nell'Ortopedia dell’Istituto Clinico Mater Domini, occupandosi soprattutto di chirurgia protesica di ginocchio e anca, oltre alla chirurgia artroscopica del ginocchio.

Nel settembre del 2010, l'arrivo all’Ortopedia di Luino, dove ho continuato ad occuparsi di chirurgia protesica d’anca e ginocchio oltre alle comuni patologie della mano e del piede. Adesso lo aspetta una nuova sfida.

"Ringrazio il Dott. Masola per aver accettato questo incarico - ha commentato il Commissario straordinario di ASST Sette Laghi, Giuseppe Micale - Faremo il possibile per sostenere l'Ortopedia del Luinese e sono certo che lui, in questo nuovo ruolo, farà lo stesso".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2023 alle 15:19 sul giornale del 16 febbraio 2023 - 20 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dSR3





qrcode