Un incontro “Mobilità sostenibile, attrattività della città e sviluppo del territorio” all'interno della Saronno Bike Week

1' di lettura 14/09/2022 - Sì terrà domani sera, giovedì 15, alle ore 21:00, all'Auditorium della scuola Aldo Moro di viale Santuario, un incontro organizzato dall'Amministrazione di Saronno, all'interno della Saronno Bike Week, dal titolo “Mobilità sostenibile, attrattività della città e sviluppo del territorio”.

Due i temi portanti della serata. Il primo riguarderà i rapporti tra mobilità sostenibile e commercio. A parlarne sarà il dottor Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano, che ha seguito molto da vicino le iniziative che stanno portando il capoluogo lombardo ad adottare soluzioni di mobilità ciclistica, ma non solo - che l'avvicinino maggiormente alle grandi capitali europee.

Nella seconda parte della serata, invece, l’Amministrazione presenterà nuovamente i due progetti di ciclabili di prossima realizzazione già illustrati ai cittadini a luglio: via Roma (seconda parte verso Solaro) e via Milano (sottopassaggio verso Caronno P./il centro).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2022 alle 11:40 sul giornale del 15 settembre 2022 - 112 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpCg





logoEV
logoEV