Potenziati e diversificati gli ambulatori ortopedici di Luino

1' di lettura 13/09/2022 - L'Ortopedia di Luino apre tre nuovi ambulatori iperspecialistici: quello dedicato alla patologia del piede, l'ambulatorio per la patologia dell'anca e del ginocchio, quello specifico per la patologia della spalla.

Non solo più ambulatori, però, ma anche più posti disponibili per le visite: il numero complessivo dei posti è stato raddoppiato, consentendo quindi una riduzione delle liste di attesa. "Vogliamo dare un segnale importante alla popolazione - spiega il Dott. Christian Prestianni, Direttore dell'Ortopedia luinese - E' una dimostrazione tangibile della volontà di migliorare il servizio ed aumentare l'offerta, nell'interesse dei nostri pazienti. Offrire ambulatori iperspecialistici significa poter inquadrare e indirizzare il paziente nel percorso più consono, che tiene conto dell'alta qualità chirurgica offerta nell'Alto Verbano, dalla chirurgia mininvasiva dell'anca, al trattamento artoscopico delle lesioni della spalla, per proseguire con la chirurgia del piede, di cui Luino vanta una lunga tradizione".

L'accesso a questi nuovi ambulatori avviene a seguito di prescrizione del Medico di Medicina generale, recante la dicitura necessaria agli operatori per indirizzare nell'ambulatorio specifico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2022 alle 11:36 sul giornale del 14 settembre 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpom





logoEV
logoEV